Cryomodel CT5

Scolpisce e modella il tuo corpo

prenota ora:
030 724 2708 info@sangiorgiomedical.it
Stai cercando un dottore o un servizio in particolare?

Cryomodel

L’ultima innovazione tecnologica che combatte l’adiposità localizzata.

La Cryolipolisi è un’innovativo trattamento efficace e mirato per la riduzione degli inestetismi della cellulite e degli accumuli adiposi localizzati.

Moderna tecnologia frutto di lunghe esperienze nel campo della medicina estetica, Cryomodel applica l’esclusivo sistema della crio-elettro-lipolisi a ciclo termico per combattere le rotondità persistenti e gli inestetismi, ridurre le circonferenze e tonificare.

MODELLA IL CORPO – UNA LIPOSCULTURA NON INVASIVA CHE OFFRE RISULTATI SORPRENDENTI SIN DALLE PRIME APPLICAZIONI

La criolipolisi è un trattamento medico-estetico atto a raffreddare in modo selettivo il tessuto adiposo al fine di distruggere gli adipociti senza danneggiare i tessuti circostanti quali derma, muscoli, vasi sanguigni, etc.

I principi della criolipolisi sono stati studiati da dermatologi e ricercatori, dimostrando che ad una precisa temperatura, le cellule adipose sottocutanee sono più vulnerabili agli effetti del freddo rispetto ai tessuti che le circondano:

  • L’esposizione al raffreddamento delle cellule adipose causa una loro lenta morte naturale e controllata, detta apoptosi, che determina il rilascio delle citochine e altri mediatori dell’infiammazione necessari al processo di eliminazione delle cellule apoptoiche.
  • Le cellule legate all’infiammazione, ovvero i macrofagi, gradualmente eliminano le cellule adipose esposte al raffreddamento, riducendo lo spessore dello strato adiposo.
  • I lipidi derivanti dalle cellule bersaglio vengono lentamente rilasciati e trasportati dal sistema linfatico per essere processati ed eliminati.

L'innovazione di Cryomodel

Cryomodel utilizza un tecnologia esclusiva capace di combinare contemporaneamente due diverse azioni al fine di ottenere una visibile riduzione del tessuto adiposo già dalle prime sedute:

  • La criolipolisi tramite azione ipotermica a temperatura inferiore a o° C;
  • L’elettrolipolisi con correnti specifiche ad azione rimodellante-drenante;

L’applicazione alternata di una fase ipotermica ad una fase di rilascio termico con interventi di correnti eccitomotorie determina l’innovativo trattamento della crio-elettrolipolisi a ciclo termico. Il sofisticato software gestisce automaticamente i cicli termici con un accurato e preciso controllo sia della temperatura che dell’alternanza delle fasi di ipetermia con elettrostimolazione. Le fasi di tale ciclo vengono ripetute automaticamente per 4-6 volte per tutta la durata del trattamento.

Come agisce il ciclo termico

L’operatore applica sulle parti corporee individuate i 4 applicatori, una coppia di applicatori lavora con l’azione ipotermica mentre l’altra coppia lavora contemporaneamente con correnti eccitomotorie ad azione drenante-riducente.

Dopo dieci minuti le due fasi si alternano sulla coppia di applicatori determinando così il ciclo termico con importante ginnastica vascolare.

I vantaggi del trattamento

  • Massima sicurezza: possibilità di intervenire su quasi tutte le parti del corpo senza creare ecchimosi e nessun disagio al paziente. La seduta, della durata di circa un’ora, è completamente sicura e non invasiva.
  • Totalmente indolore: non ci sono azioni di aspirazione vacuum che possono provocare edemi o ecchimosi.
  • Estensione delle superfici del trattamento: il ridotto stress ipotermico permette di estendere la superficie corporea del trattamento. L’intervento viene effettuato con 4 applicatori di area molto ampia e le funzioni degli stessi vengono tarate automaticamente ad ogni singolo paziente.
  • Riduzione dello stress dermico provocato dalla prolungata ipotermia. Induzione di una ginnastica vascolare: la vasocostrizione e la vasodilatazione favoriscono il drenaggio degli adipociti danneggiati dall’azione del freddo.
  • Dinamizzazione e velocizzazione del riassorbimento fisiologico delle scorie adipose.

Manipolo manuale di crioscultura applicazioni viso e corpo

Cryomodel è dotato di un manipolo manuale per lavorare su zone specifiche del corpo ed effettuare una vera crioscultura mirata e localizzata. Per il viso si possono effettuare interventi per il doppio mento e trattamenti anti-age e antirughe.

ORARI DI APERTURA

LUN - VEN
10:00 - 12:30 | 14:00 - 19:30

SABATO
9:00 - 14:00

DICONO DI NOI

  • Le visite sono molto accurate,il livello del servizio è alto, oltre a fornire consulenze professionali in studio, gli specialisti sono disponibili. anche per un supporto esterno telefonico e presso gli ospedali della zona.

    - Laura 8 Giugno 2017

  • Attenzione al paziente, serietà e precisione! Grazie per la competenza perché per chi non sta bene è importantissimo sentirsi curato!

    - Chicca 26 Maggio 2017

  • Al Poliambulatorio SanGiorgioMedical ho trovato professionalità, cortesia ed efficenza. Ottimo servizio, grazie.

    - Christian 19 Giugno 2017

  • Al centro medico sono stati subito gentili, fin dall’accoglienza alla reception. La D.ssa Turla biologa, è molto professionale e analizzata la mia richiesta mi ha accompagnata nel raggiungimento del mio obbiettivo con ottimi risultati.

    - Anonima 11 Luglio 2017

  • Estrema professionalità, cortesia e ampia conoscenza dei metodi più innovativi nelle prestazioni fornite. Ambiente moderno e attrezzato, fin dal primo momento sanno sempre come trattare il paziente e soddisfare le richieste.
    Pienamente soddisfatto non saprei chiedere di più. Consiglio vivamente a chiunque fosse interessato di prendere contatto con questo centro.

    - Luigi 12 Luglio 2017

  • Consigliamo a chi desidera migliorare il proprio aspetto fisico, di contattare il poliambulatorio SanGiorgioMedical perché è un centro all’avanguardia, composto da un organico di altissimo livello, dove si concentrano professionalità, serietà e cortesia. Le particolarità che lo contraddistinguono sono l’attenzione al paziente, l’impegno e la disponibilità che i medici dedicano ai loro pazienti in modo eccellente.

    - Irene e Nadia 26 Maggio 2017

CONTATTACI

Chiamaci
Contattaci